Aziende e Artigiani in Ocean Marine S.r.l per lo yacht service a Monfalcone

Il personale dell’Ocean Marine S.r.l. è stato selezionato nel tempo e garantisce agli armatori un alto grado di affidabilità durante le operazioni di yacht service, alaggio, varo, disalbero, rialbero e movimentazione.

Le operazioni di alaggio e varo vengono svolte mediante l’ausilio di due gru a bandiera da 70 e 35 ed una elettrica da 5 tonnellate (in caso di necessità mediante l’ausilio di Travel lift) mentre le movimentazioni vengono effettuate con moderni carri porta imbarcazioni da 60, 30 e 20 tonnellate.

Le invasature su cui vengono rimessate le imbarcazioni sono testate nel tempo e garantiscono alle stesse un alto grado di sicurezza anche in caso di condizioni meteo avverse. Per coloro che desiderano rimessare al coperto le imbarcazioni, Ocean Marine è dotata di due ampi capannoni dotati di impianto di rilevazione incendi. Le barche rimessate all’interno vengono coperte dal personale di Ocean Marine con teli di nylon affinché siano protette dalla polvere.

I lavori di manutenzione vengono svolti da ditte altamente specializzate che, nate dal tramandarsi delle antiche tradizioni nautiche monfalconesi e triestine, hanno saputo evolversi nel tempo creando un mix con le più moderne tecnologie. Il risultato ottenuto garantisce agli armatori delle imbarcazioni servizi di ogni genere a prezzi altamente competitivi.

L’armatore delle imbarcazioni trova quindi presso la Ocean Marine S.r.l. un “rifugio” sicuro ove tecnologia ed esperienza vengono offerti al cliente in maniera “famigliare”.

Gli armatori che non intendono servirsi delle ditte presenti presso Ocean Marine S.r.l possono svolgere i lavori in proprio o servirsi di maestranze di loro fiducia, a condizione che il tutto avvenga nel totale rispetto delle normative a tutela dell’ambiente, della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.

Gli armatori che intendono avvalersi di maestranze esterne o che introducono ospiti presso la struttura devono informarli su quanto previsto nel contratto stipulato con Ocean Marine S.r.l ed accompagnarli in ufficio per ricevere l’informativa sui rischi e regolamento di cantiere.